Matteo Renzi

Viva l’Italia viva – Il meglio deve ancora venire

****** Venerdì 16 novembre DIRETTA STREAMING a partire dalle 18.00 ******

 

Il meglio deve ancora venire: dobbiamo riscoprirci portatori sani di entusiasmo e passione per cambiare l’Italia adesso!

Ecco perché da giovedì 15 novembre a sabato 17 novembre ci ritroviamo alla Stazione Leopolda di Firenze per “Viva l’Italia viva”.

Si inizia alle 18 di giovedì e si prosegue venerdì dalle 18 alle 23. Interverranno, tra gli altri, Graziano Del Rio, Davide Serra, Alessandro Baricco, Oscar Farinetti.

Venerdì pomeriggio, dalle 15 alle 17, si riuniranno anche tutti i comitati ufficialmente registrati.

Si chiude sabato 17 con l’intervento di Matteo Renzi, previsto per le 12.00.

Avete idee, suggerimenti, consigli da dare? Scrivete a leopolda@matteorenzi.it.

Usciremo dalla Stazione Leopolda con il treno in marcia e con il documento programmatico arricchito dai contributi che ci avete inviato in questi due mesi, oltre che con un documentario di 26 minuti sul nostro viaggio lungo l’Italia.

 


 

COME ARRIVARE  

Stazione Leopolda, Viale Fratelli Rosselli, 5 – FIRENZE

Dall’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze. La Stazione Leopolda è raggiungibile in taxi in 15/20 minuti. Tramite navetta è possibile raggiungere la stazione di Santa Maria Novella: dalla stazione prendere la tramvia – in via Alamanni (dietro la stazione) e scendere alla fermata di “Porta al Prato-Leopolda” (la prima).

Dalla Stazione di Santa Maria Novella. Dalla Stazione ferroviaria è possibile raggiungere la Stazione Leopolda in taxi (5 minuti), in tramvia (5 minuti) – in via Alamanni (dietro la stazione) e scendere alla fermata di “Porta al Prato-Leopolda.

In auto. Autostrada A11: uscita Peretola, dove termina l’autostrada, basta seguire le indicazioni per centro – stazione – Porta al Prato. Autostrada A1: sia da Milano/Bologna, sia da Napoli/Roma, uscita consigliata Firenze Nord. Si prosegue dall’uscita lungo viale Guidoni e viale Redi, seguendo le indicazioni per il centro, in direzione di Porta al Prato.

vedi mappa


 

IINFORMAZIONI PER GIORNALISTI E FOTOGRAFI

Giornalisti e fotografi intenzionati a seguire i lavori della Stazione Leopolda possono inviare le richieste di accredito all’indirizzo accrediti@matteorenzi.it, specificando: nome, cognome, testata, numero di cellulare, indirizzo email e numero di tessera dell’ordine dei giornalisti.

Coloro che ancora non fossero in possesso della tessera, possono chiamare direttamente uno dei referenti dell’ufficio stampa:

  • Leonardo Bartoletti 335 5436504
  • Carolina Natoli 349 7634418
  • Jacopo Carlesi 333 4969766
  • Chiara Morellato 389 4730070

Le Tv che necessitano di uno spazio pedana, sono invitate a farne specifica richiesta.