Matteo Renzi

Adesso! Sicilia

Oggi, sabato 3 novembre, il candidato alle primarie del centrosinistra sarà alle 15 a Catania, al teatro Brancati, in via Sabotino 4. Alle 17,30 sarà a Piazza Armerina (Enna), dove farà una visita al Palazzo Trigona. Alle 21 Matteo Renzi sarà al Palazzo dei Congressi (in piazza Badia) a Taormina.

\n

Domani, domenica 4 novembre, Matteo Renzi farà alle 10,00 una visita a Palazzo Borgia a Ortigia (Siracusa) in via Pompeo Picherali, mentre alle 12,30 farà una visita alla Casa Natale e Museo La Pira, in piazza delle Rimembranze a Pozzallo (Ragusa). Alle 15,30 il candidato alle primarie del centrosinistra raggiungerà piazza Vittorio Emanuele a Niscemi (Caltanisetta), mentre alle 18 sarà a Licata (Agrigento), al Teatro Comunale Re Grillo, in corso Vittorio Emanuele. Alle 21 sarà a Marsala, nella sala conferenze dell’Hotel President, in via Nino Bixio 2.

\n

Il tour in Sicilia di Matteo Renzi si concluderà lunedì 5 novembre. Alle 9 il candidato farà una visita alla Casa della Memoria Felicia e Peppino Impastato a Cinisi (in corso Umberto 220), mentre alle 11 sarà a Palermo nella sala Conferenze della Camera di Commercio (via Emerigo Amari).

\n

Il camper, con cui Renzi sta facendo il giro delle province per far conoscere a tutti il suo programma (con 98 città già visitate e oltre 16mila chilometri percorsi), è a impatto zero sull’ambiente: le emissioni di anidride carbonica saranno infatti compensate piantando 108 alberi perché 108 è il numero delle province che saranno toccate nel lungo tour. Il programma, i progetti e le idee si trovano sul sito www.matteorenzi.it mentre su www.adessopartecipo.it i cittadini possono contribuire al progetto di Matteo Renzi scegliendo quanta “benzina” donare per far proseguire il viaggio del candidato alle primarie. Fino ad ora le donazioni hanno superato la soglia dei 110mila euro.