Matteo Renzi

Gli appuntamenti di Matteo Renzi per sabato 1 dicembre e domenica 2 dicembre

Domani, sabato 1 dicembre, alle ore 12, a Milano, al Centro Sociale Barrio’s, via Barona angolo Via Boffalora, Gad Lerner intervista Matteo Renzi.
Alle 15 Matteo Renzi sarà a Carpi (Modena) dove incontrerà i cittadini al Cinema Corso, in Corso Manfredo Fanti, 91, mentre alle 18 sarà a Pontedera (Pisa), in Piazza Cavour.
La giornata si concluderà a Firenze, alle 20, dove ci sarà una cena di ringraziamento con i volontari e le loro famiglie al padiglione Cavaniglia alla Fortezza da Basso (entrata da porta Santa Maria Novella), dove saranno allestiti il servizio baby sitter e i gonfiabili per i bambini, oltre ad un menù per celiaci.

\n

Domenica 2 dicembre, giorno del ballottaggio delle primarie, il comitato centrale di Matteo Renzi di via dei Martelli a Firenze si sposta, per motivi di spazio, al teatrino Lorenese alla Fortezza da Basso (Viale Strozzi, Firenze). La struttura sarà aperta dalle 8 del mattino. Per i furgoni delle Tv non sono quindi necessarie richieste di accesso alla Ztl, ma basta una mail di accredito a [email protected]