Matteo Renzi

Renzi a Bologna alla Sala del Baraccano

\n

Cambia la location dell’incontro con i cittadini che Matteo Renzi terrà oggi a Bologna. Il candidato alle primarie del centrosinistra non sarà al teatro Cinema Galliera come precedentemente comunicato, ma alla Sala del Baraccano, in via Santo Stefano 119, sempre alle 15,30. 

\n

Il motivo del cambio lo spiegano dal comitato bolognese. “Questa mattina siamo stati avvisati che in virtù di un regolamento della Diocesi di Bologna non si possono tenere incontri di natura politica in locali religiosi“, come appunto è il cinema teatro Galliera. Per questo, “l’incontro di Matteo Renzi con le cittadine e i cittadini di Bologna sarà domani alle 15.30 alla sala del Baraccano in via Santo Stefano 119“.

\n

Restano invariati gli altri appuntamenti di Matteo Renzi per giovedì 22 novembre  in Emilia Romagna. Alle 13 sarà a Modena per un pranzo alla Polisportiva Modena Est (Via Indipendenza 25), alle 18 a Imola, al centro sociale La Stalla, in via del Serraglio 20b, e alle 21.30 a Ravenna, alle Artificerie Almagià (in via Almagià 2).

\n